▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NAV-lab con Tempo Zero Cloud l’ERP arriva alle PMI

Giuseppe Volta, Responsabile del Comitato Tecnico di NAV-lab, presenta Tempo Zero Cloud una soluzione che si aggiunge a Microsoft Dynamics Business Central, rendendolo più completo per le aziende italiane

Come spiega Giuseppe Volta, Responsabile del Comitato Tecnico di NAV-lab, NAV-lab è un consorzio di aziende che operano nel settore ERP, afferente i software gestionali. Presente su tutto il territorio nazionale, si tratta di un partner Gold di Microsoft, con cui il consorzio ha stretto una relazione sia commerciale che tecnica da oltre 15 anni e attorno alla cui offerta ha costruito il proprio core business.
Al motto ‘la forza dell’esperienza condivisa’, la collaborazione dura da oltre 15 anni e continua ad arricchirsi ed evolvere per tenere il passo delle esigenze di trasformazione digitale moderna. 
In termini di offerta, NAV-lab propone al mercato Tempo Zero Cloud, la soluzione innovativa per accompagnare le aziende nei loro percorsi di trasformazione digitale. Si tratta di una APP, una soluzione che arricchisce l’offerta Microsoft Dynamics Business Central, grazie a miglioramenti e a funzionalità aggiuntive che adattano l'ERP alle modalità di lavoro tipico delle aziende italiane.
In un processo impegnativo quale l’attivazione di un sistema ERP, Tempo Zero aiuta a partire più in fretta e meglio. Come spiega nel video Giuseppa Volta: “Tempo Zero Cloud è il complemento perfetto per una soluzione internazionale leader di mercato come Microsoft Dynamics Business Central, in quanto è un’app certificata Microsoft, che viene costantemente aggiornata per essere compatibile con la versione cloud di Business Central e perché dietro Tempo Zero c’è NAV-lab: un partner affidabile con una presenza stabile sul mercato italiano. Insomma, Tempo Zero Cloud è una scelta di sicurezza.”
In qualità di partner, NAV-lab accompagna i clienti in tutto il processo di gestione dell’ERP quali installazione, configurazione, personalizzazione, formazione, assistenza, interfacciamento con altre applicazioni, evoluzione del sistema. E come sottolinea Volta: “Uno degli aspetti più interessanti della soluzione Business Central + Tempo Zero Cloud è proprio quello di essere inserito in un sistema complessivo di soluzioni Microsoft che comprendono le note soluzioni Office ma anche la gestione delle vendite (CRM), gli strumenti di collaborazione come Teams, fondamentale in questo periodo in cui il telelavoro è ‘esploso’ e la business intelligence con Power BI. Chi sceglie Tempo Zero sa che per ogni sua esigenza, attuale e anche futura, troverà sempre una soluzione nel mondo Microsoft, ben integrata e tecnologicamente avanzata”.
Il terreno di sviluppo dei prossimi anni per NAV-lab al fianco di Microsoft si focalizza prevalentemente sull’integrazione dell’ERP con tutte le altre applicazioni; l’idea è di annullare i confini tra le diverse applicazioni per fornire all’utente tutto ciò che gli serve senza che debba preoccuparsi di quale software dietro le quinte gli fornisce il servizio: Come NAV-lab arricchiremo costantemente Tempo Zero Cloud in modo che le richieste di digitalizzazione delle aziende trovino sempre una risposta”, conclude Giuseppe Volta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter