▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EdiSoftware lancia la campagna Try&Buy

Fino al 30 settembre i clienti EdiSoftware possono provare gratuitamente, per novanta giorni, le funzionalità dei prodotti Onda, Oceano e SmarTech.

Tecnologie
I clienti di EdiSoftware non comprano a "scatola chiusa". La società, infatti premia la fedeltà dei propri clienti lanciando la Campagna Try&Buy.
L'iniziativa, valida da 1 maggio al 30 settembre, ha raggiunto i 5000 clienti attraverso l'invio del flyer promozionale che illustrava nel dettaglio i termini dell'offerta.
La nuova formula studiata dalla software house genovese permette  di provare tutte le funzionalità di Onda, Oceano e SmarTech gratuitamente per tre mesi.
"Il valore aggiunto della campagna - afferma Stefano Peghini - si deve ricercare sicuramente nella possibilità, da parte del cliente, di provare le funzionalità sulla propria base dati, valutandone l'effettiva utilità". 
Al termine dei  90 giorni di prova, il cliente può decidere se procedere all'acquisto dei moduli alle condizioni di favore riservategli, o alla precedente configurazione applicativa precedente, senza perdere nessun dato tra quelli immessi durante il periodo di valutazione. 
"Tra i moduli di cui prevediamo maggiore richiesta - continua Stefano Peghini - sicuramente  il CRM per la gestione dei dati dei clienti e dei contatti e la pianificazione delle attività commerciali, ma soprattutto il modulo FastDoc per l'invio di documenti (bolle, fatture, ecc.) dal gestionale via posta elettronica e l'archiviazione dei documenti del ciclo attivo e passivo". 
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter