I clienti di EdiSoftware non comprano a "scatola chiusa". La società, infatti premia la fedeltà dei propri clienti lanciando la Campagna Try&Buy. L'iniziativa, valida da 1 maggio al 30 settembre, ha raggiunto i 5000 clienti attraverso l'invio del flyer promozionale che illustrava nel dettaglio i termini dell'offerta. La nuova formula studiata dalla software house genovese permette di provare tutte le funzionalità di Onda, Oceano e SmarTech gratuitamente per tre mesi. "Il valore aggiunto della campagna - afferma Stefano Peghini - si deve ricercare sicuramente nella possibilità, da parte del cliente, di provare le funzionalità sulla propria base dati, valutandone l'effettiva utilità". Al termine dei 90 giorni di prova, il cliente può decidere se procedere all'acquisto dei moduli alle condizioni di favore riservategli, o alla precedente configurazione applicativa precedente, senza perdere nessun dato tra quelli immessi durante il periodo di valutazione. "Tra i moduli di cui prevediamo maggiore richiesta - continua Stefano Peghini - sicuramente il CRM per la gestione dei dati dei clienti e dei contatti e la pianificazione delle attività commerciali, ma soprattutto il modulo FastDoc per l'invio di documenti (bolle, fatture, ecc.) dal gestionale via posta elettronica e l'archiviazione dei documenti del ciclo attivo e passivo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.