▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le soluzioni per la stampa secondo HP

HP Smart Template Printing è la soluzione che permette di archiviare vari template grafici pronti all'uso nella memoria delle nuove stampanti HP LaserJet. HP Smart Web Printing, applicazione scaricabile gratuitamente dal web, aiuta invece le PMI a selezionare, stampare, archiviare e riutilizzare i contenuti web in modo più efficiente.

Tecnologie
Hp ampliato il portfolio di soluzioni, servizi e strumenti per la stampa in ambiente "office".
Le nuove soluzioni aiutano le PMI a stampare in modo più efficace, consentendo di creare documenti professionali e materiali di marketing personalizzati in modo semplice ed intuitivo grazie all'utilizzo più efficiente di contenuti online. In particolare HP Smart Template Printing è nuova soluzione che permette di archiviare vari template grafici pronti all'uso nella memoria delle nuove stampanti HP LaserJet.
HP Smart Web Printing aiuta invece le PMI a selezionare, stampare, archiviare e riutilizzare i contenuti web in modo più efficiente L'applicazione è scaricabile gratuitamente.
In ambienti di tipo enterprise HP ha ainvec edottato un approccio a quattro fasi per aiutare i clienti a individuare opportunità per migliorare i flussi di lavoro e rendere più efficiente l'infrastruttura di imaging and printing. I quattro servizi prevedono: HP Industry Benchmark Assessment, valuta lo stato di salute dell'ambiente di stampa di un'organizzazione; HP Optimization Assessment, offre consulenza sul modo di costruire, controllare e gestire l'ambiente di stampa; HP Managed Environment Assessment, misura l'impatto della stampa sul business e fornisce un quadro delle possibilità di risparmio e miglioramento offerte da HP Managed Print Services. Infine HP Workflow Discovery effettua un'analisi personalizzata dei flussi di lavoro per semplificare e ottimizzare i processi di business.
Infine HP ha annunciato inoltre HP Access Control Printing Solutions, un set di soluzioni studiate per combattere le minacce alla sicurezza e conformità, prevenire le frodi, proteggere la riservatezza dei dati e migliorare la gestione del parco macchine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter