Logo ImpresaCity.it

Più ampia la partnership tra Unisys ed EMC

La piattaforma EMC Documentum sarà integrata nell'offerta Unisys per ottimizzare la gestione delle informazioni di business.

Redazione PMI

La piattaforma EMC Documentum sarà integrata nell'offerta Unisys per rivolgersi in modo completo al mercato dell'Enterprise Content Management. Così operando Unisys va ad ampliare l'alleanza con EMC.
L'offerta congiunta consentirà a Unisys di rafforzare il proprio posizionamento e arricchire l'attuale portfolio dedicato all'Enterprise Content Management, che raccoglie le soluzioni realizzate da Unisys e dai suoi partner.
Il nuovo accordo globale, inoltre, permetterà a Unisys di avvalersi di un team di professionisti, certificati e specializzati nell'implementazione e nel deployment delle soluzioni EMC per la gestione dei contenuti aziendali.
Nello specifico Unisys ha sviluppato un'interfaccia apposita, basata su standard, che unisce i benefici legati all'adozione della sua metodologia proprietaria 3D Blueprinting con l'utilizzo della piattaforma EMC Documentum, per implementare in modo più rapido e sicuro le nuove applicazioni su Documentum, analizzando e strutturando al meglio le comunicazioni tra le varie aree di business e altre attività basate su grandi volumi di informazioni.
Pubblicato il: 16/04/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud