Logo ImpresaCity.it

Nortel e Ibm per le PMI

L'applicazione Software Communication System (SCS) di Nortel viene implementata nei server IBM Power Systems, garantendo la disponibilità di una soluzione unica, solida e scalabile.

Redazione PMI

Nortel estende la sua offerta di soluzioni Unified Communications, rivolte alla piccole e media Impresa, con l'implementazione delle applicazioni di telefonia IP ai nuovi server Power Systems di Ibm.
Si tratta di un annuncio che va a rafforzare ulteriormebte la partnership di Nortel e IBM nell'ambito Unified Communications. Nello specifico riguarda l'integrazione della nuova soluzione Software Communication System (SCS) di Nortel con i server IBM Power Systems, garantendo la disponibilità di una soluzione unica, solida e scalabile.
Le soluzioni di comunicazione unificata Nortel sono state studiate per consentire di personalizzare i sistemi di comunicazione in base alle proprie preferenze e ai dispositivi da utilizzare con l'obiettivo di  massimizzare la produttività aziendale e abbattere i costi infrastrutturali, amministrativi e di servizio.
L'alleanza strategica di Nortel e IBM consentirà di offrire al mercato delle PMI una soluzione  competitiva che che coniuga l'esperienza di IBM in campo hardware e software a quella di Nortel nel comaprto della telefonia IP. 
Pubblicato il: 07/04/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud