▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Novità HP in ambito server e CRM

Le novità riguardano i server HP ProLiant BL260c G5 e DL120 G5, Microsoft Dynamics CRM certificate da HP/Microsof e nuove configurazioni Oracle Siebel CRM Professional Edition, validate da Oracle.

Tecnologie
Per rispondere alle maggiori esigenze delle aziende di medie dimensioni che stanno pianificando di investire nelle tecnologie di customer relationship management e secure access management HP ha annunciato due nuovi server ProLiant e un'offerta ampliata di soluzioni per il CRM.
Le novità riguardano quindi i server HP ProLiant BL260c G5 e DL120 G5, opzioni avanzate di configurazione, strumenti di gestione Linux-based e tecnologie per l'accesso remoto.
HP ProLiant BL260c G5 è un server blade che, a detta della società, costa il 20 per cento in meno ed è il 64 per cento più efficiente rispetto a all'offerta blade presente sul mercato. Il BL260c si integra con HP BladeSystem c3000 e c7000 Enclosure, ed è progettato per medie aziende e sedi remote, con ambienti piccoli o  e oggi anche virtualizzati. Questo server supporta il CRM, l'enterprise resource planning, applicazioni database, applicazioni web, servizi di stampa e archivio, oltre all' high-performance computing.
HP ProLiant DL120 G5 è il server HP ProLiant ottimizzato per rack che garantisce alle medie imprese una maggiore efficienza. Con singolo processore DL120 il server è dotato della più recente tecnologia Intel Xeon.Per quanto riguarda le funzionalità CRM, HP in collaborazione con Microsoft ha integrato tecnologie server e storage di nuova generazione in configurazioni Microsoft Dynamics CRM certificate da HP/Microsoft. Inoltre, nuove configurazioni Oracle Siebel CRM Professional Edition, validate da Oracle, offrono alle medie aziende una soluzione economicamente vantaggiosa e di facile gestione.
HP ha annunciato anche HP Secure Remote Access, che supporta i clienti di medie imprese nel creare nuove opportunità di vendita offrendo un accesso sicuro e completo alle informazioni strategiche per il business da qualunque luogo e in qualunque momento.
Non ultimo l'annuncio da parte di HP uno strumento avanzato di configurazione online per supportare i rivenditori a valore aggiunto e altri partner di canale a selezionare in modo veloce e facile la migliore configurazione per le applicazioni business dei propri clienti.

[tit:Disponibilità e prezzi]

Il prezzo di HP ProLiant BL260c G5 parte da 1.030 Euro e HP ProLiant DL120 G5 da 645 Euro. I prezzi delle soluzioni CRM sono disponibili attraverso i partner del canale HP e variano in base al numero di utilizzatori e ai requisiti di capacità. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter