Logo ImpresaCity.it

Novità HP in ambito server e CRM

Le novità riguardano i server HP ProLiant BL260c G5 e DL120 G5, Microsoft Dynamics CRM certificate da HP/Microsof e nuove configurazioni Oracle Siebel CRM Professional Edition, validate da Oracle.

Autore: Redazione PMI

Per rispondere alle maggiori esigenze delle aziende di medie dimensioni che stanno pianificando di investire nelle tecnologie di customer relationship management e secure access management HP ha annunciato due nuovi server ProLiant e un'offerta ampliata di soluzioni per il CRM.
Le novità riguardano quindi i server HP ProLiant BL260c G5 e DL120 G5, opzioni avanzate di configurazione, strumenti di gestione Linux-based e tecnologie per l'accesso remoto.
HP ProLiant BL260c G5 è un server blade che, a detta della società, costa il 20 per cento in meno ed è il 64 per cento più efficiente rispetto a all'offerta blade presente sul mercato. Il BL260c si integra con HP BladeSystem c3000 e c7000 Enclosure, ed è progettato per medie aziende e sedi remote, con ambienti piccoli o  e oggi anche virtualizzati. Questo server supporta il CRM, l'enterprise resource planning, applicazioni database, applicazioni web, servizi di stampa e archivio, oltre all' high-performance computing.
HP ProLiant DL120 G5 è il server HP ProLiant ottimizzato per rack che garantisce alle medie imprese una maggiore efficienza. Con singolo processore DL120 il server è dotato della più recente tecnologia Intel Xeon.Per quanto riguarda le funzionalità CRM, HP in collaborazione con Microsoft ha integrato tecnologie server e storage di nuova generazione in configurazioni Microsoft Dynamics CRM certificate da HP/Microsoft. Inoltre, nuove configurazioni Oracle Siebel CRM Professional Edition, validate da Oracle, offrono alle medie aziende una soluzione economicamente vantaggiosa e di facile gestione.
HP ha annunciato anche HP Secure Remote Access, che supporta i clienti di medie imprese nel creare nuove opportunità di vendita offrendo un accesso sicuro e completo alle informazioni strategiche per il business da qualunque luogo e in qualunque momento.
Non ultimo l'annuncio da parte di HP uno strumento avanzato di configurazione online per supportare i rivenditori a valore aggiunto e altri partner di canale a selezionare in modo veloce e facile la migliore configurazione per le applicazioni business dei propri clienti.

[tit:Disponibilità e prezzi]

Il prezzo di HP ProLiant BL260c G5 parte da 1.030 Euro e HP ProLiant DL120 G5 da 645 Euro. I prezzi delle soluzioni CRM sono disponibili attraverso i partner del canale HP e variano in base al numero di utilizzatori e ai requisiti di capacità. 
Pubblicato il: 04/04/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza