▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

È online il nuovo sito di Ucima

La nuova finestra sul web dell'Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio è stata rinnovata nella grafica e nei contenuti.

Tecnologie
Una finestra sul mondo del packaging: così può definirsi il sito di Ucima (l'Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio) nella sua versione rinnovata. 
Realizzato ‘su misura' per le aziende del settore, è stato concepito per essere il più vicino possibile alle imprese; luogo dove le aziende possono trovare ciò di cui hanno bisogno. Che significa: servizi e informazioni utili alla propria attività, disponibili on line in modo rapido e semplice attraverso contenuti aggiornati e con una forte possibilità di personalizzazione.
Un menu di navigazione intuitivo guida le aziende del settore nell'area pubblica consentendogli di accedere a una serie di servizi, tra cui: corsi e convegni organizzati da Ucima, fiere e riviste specializzate, iniziative a favore del settore promosse dall'Istituto nazionale per il commercio estero e dalle altre istituzioni.
‘In Viaggio con Ucima' è una sezione studiata ad hoc dove è possibile recuperare indicazioni per le aziende che desiderano operare in determinati paesi esteri.
Nell'area riservata agli associati si possono trovare informazioni su dati di settore, normative tecniche, strumenti finanziari e convenzioni commerciali, dove è inoltre sempre attivo un filo diretto con le Commissioni Consultive Ucima.
A breve sarà attivata anche la sezione ‘Find your solution' che permette ai potenziali clienti clienti di effettuare la ricerca per tipologia di prodotto e di imballo e di individuare tecnologie che rispondono alle loro esigenze e l'azienda che le può realizzare.
Inoltre nella sezione 'MY Ucima' le aziende potranno creare tutti i profili utente secondo le loro specifiche esigenze, con la possibilità di personalizzare la propria homepage e di selezionare gli argomenti per cui desiderano ricevere, tramite SMS o email, aggiornamenti e news.lnfine, il sistema ‘SMS Quick Link' permette di interrogare il sito "a distanza".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter