▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CheckPoint per la sicurezza totale dell'endpoint

Check Point Endpoint Security: in un unico agente gestito centralmente associa funzionalità di firewall, network access control (NAC), controllo antivirus, anti-spyware, sicurezza del dato e accesso remoto.

Tecnologie
La soluzione protegge i PC offrendo sicurezza ed eliminando la necessità di implementare e gestire numerosi agenti. Check Point Endpoint Security, che è stato sviluppato per proteggere notebook e PC da malware, perdita e furto di dati e altre minacce, e al tempo stesso garantire un accesso remoto sicuro alla rete aziendale, semplifica la sicurezza  attraverso un unico agente software, una sola console di gestione e un'unica installazione gestita da un singolo amministratore.
Check Point Endpoint Security si basa sulle seguenti tecnologie: il firewall; anti-malware basato sul ZoneAlarm; la sicurezza del dato garantita da Pointsec, il più diffuso client  VPN del mercato con più di 150 milioni di utenti. Le funzionalità di Check Point Endpoint Security sono: Firewall/NAC/Program Control; Antivirus/Antispyware; sicurezza del dato; accesso remoto.
Già disponibile, Check Point Endpoint Security Secure Access Edition può essere acquistato attraverso la rete di reseller a valore aggiunto dell'azienda. Altre edizioni saranno disponibili nel corso del secondo trimestre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter