▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Xerox nuova stampante laser per le Pmi

Phaser 6125 offre alle Pmi il "colore", a costi contenuti.

Tecnologie
Phaser 6125 è la nuova stampante laser economica a colori single-pass rivolta  alle aziende di piccole e medie dimensioni. Fornisce stampe di alta qualità con una velocità pari a 12 pagine al minuto in modalità colore e 16 pagine al minuto in modalità b/n. La funzionalità Emulsion Aggregation High Grade Toner di Xerox, garantisce un'elevata efficienza energetica in quanto usa una minor quantità di toner sulla pagina rispetto a quello tradizionale.
Phaser 6125 così concepita è adatta per uffici di piccole dimensioni; semplice da usare, è venduta con le cartucce del toner pre-installate, affinché gli utenti possano iniziare a stampare fin da subito.
Le dotazioni standard di questa stampante Xerox, che comprendono un processore veloce da 333MHz e connettività di rete, permettono agli uffici con elevati carichi di lavoro di rendere più veloci attività relative a fogli di calcolo, presentazioni PowerPoint e documenti complessi con grafici e diagrammi.
La stampante utilizza il software Xerox CentreWare IS per allertare gli utenti in caso di problemi di stampa, aprendo messaggi pop-up direttamente sui loro computer.
Il modello Phaser 6125, che appartiene alla stessa famiglia del modello Phaser 6130, presentato da Xerox lo scorso ottobre, ha una memoria standard di 64 MB, è host-based e integra una varietà di funzioni per la stampa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter