▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nortel sotto il segno del Voip

Nortel BCM50 e i telefoni IP 1200, sono le ultime novità annunciate da Nortel in ambiente telefonia Ip con funzioni di audio-conferenza evolute.

Tecnologie
Nel corso degli ultimi 20 anni, Nortel ha fornito più di 15 milioni di dispositivi di comunicazione desktop alle piccole e medie imprese in oltre 80 paesi nel mondo con soluzioni end-to-end che consentono di scalare e costruire reti che si adattano alle esigenze odierne e future. In quest'ambito l'ultima novità di Nortel è una suite di aggiornamento per prodotti dedicati alle piccole e medie imprese che offrono telefonia IP a costi competitivi e servizi di conferencing evoluti in Europa, Medio Oriente e Africa.
L'annuncio riguarda una suite di nuove funzioni per Business Communication Manager 50 (BCM50), la piattaforma Nortel per comunicazioni convergenti voce e dati, e una nuova linea di telefoni per le PMI pre-programmati con le funzioni utilizzate più spesso da queste aziende (per es. selezione automatica, audio-conferenza e messaggistica). Si tratta della  terza versione del sistema Nortel BCM50 che conta più di 75.000 unità installate da maggio 2005.Con l' acquisto di un aggiornamento software per Nortel BCM50 le aziende Pmi possono quindi usufruire di nuove funzionalità come SIP trunking, con una pipeline unica dedicata al multimedia, che consente ai service provider di offrire soluzioni di accesso a costi vantaggiosi, servizi di Meet-Me Conferencing evoluti, e un'ampia gamma di funzionalità e potenziamenti operativi.
Disponibili anche nuovi telefoni Nortel IP 1200 per PMI che offrono un portafoglio innovativo e ricco di telefoni IP pre-programmati con le funzioni telefoniche più comunemente utilizzate dalle PMI, quali selezione automatica, conferencing e messaggistica, che possono essere facilmente personalizzati per accedere a più di 400 funzioni BCM avanzate. Disponibile nei modelli IP 1210, 1220 e 1230, la nuova serie supporta moduli di espansione tastiera a 12 e 18 tasti per maggiore flessibilità di impiego.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter