Logo ImpresaCity.it

Server Hp per le medie imprese

Con i server entry level ProLiant DL160 G5, DL185 G5, DL180 G5 e DL165 G5 e relativi tool easy-to-use si arricchisce l'offerta Hp indirizzata alle Pmi.

Autore: Pmi

Nuovi server economici, una guida alla realizzazione di soluzioni applicative e il potenziamento del  software di gestione remota per aiutare le aziende di medie dimensioni nel ridurre i costi operativi sono tra gli ultimi annunci della società.
Il portafoglio di server entry-level si amplia con quattro nuove piattaforme server HP ProLiant.  I tool easy-to-use relativi ai server affiancano gli utenti attraverso la configurazione del sistema per un'installazione più veloce. Sono state sviluppate anche nuove Midmarket Business Solutions che riducono tempo e impegno dedicati da clienti e partner alla creazione o all'aggiornamento di applicazioni critical business per i server ProLiant entry-level.
Inoltre, HP ha potenziato le funzionalità di Lights-Out 100 Remote Management. "HP si focalizza maggiormente sullo sviluppo di tecnologie per aziende di medie dimensioni, in grado di ridurre la complessità ad ogni livello", ha affermato Paul Gottsegen, Vice President of Marketing, Industry Standard Servers di HP. Le quattro piattaforme del portafoglio entry-level HP ProLiant sono costituite da server ad alta densità e capacità capaci di accrescere la disponibilità dei dati,  proteggendo le informazioni da rischi di perdita dati con l'utilizzo di Redundant Array of Independent Disk (RAID) Serial ATA (SATA) integrato. Inoltre questi server sono dotati di un'opzione di alimentazione ad alta efficienza che riduce costi di elettricità. Tra le altre novità HP attraverso i propri partner di canale propone una soluzione "blueprints" di semplice installazione, oltre a tool abilitanti per imprese di medie dimensioni. HP ha collaborato con Microsoft e Citrix alla creazione di nuove HP Midmarket Business Solutions per server ProLiant entry-level. Le configurazioni compatibili con HP già disponibili sono: Citrix Access Essentials e Microsoft Exchange Server 2007 . Inoltre HP ha sviluppato il "ProLiant Partner Kit" per aiutare i partner di canale nel supportare le medie imprese a riconoscere rapidamente il valore e i vantaggi dei nuovi prodotti e servizi. I server HP ProLiant DL160 G5 e DL185 G5 sono già disponibili. DL180 G5 e DL165 G5 saranno disponibili entro 90 giorni. Anche ProLiant Partner Kit sarà disponibile entro 90 giorni.
Pubblicato il: 21/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud