Logo ImpresaCity.it

Crossbeam Systems e Trend Micro proteggono il Web

Next Generation Content Gateway è la soluzione di protezione da minacce Web in grado di fornire filtraggio URL, scanning malware, reputation service e la protezione contro le botnet.

Pmi

Trend Micro in partnership con Crossbeam Systems, società attiva nelle sviluppo di soluzioni per la gestione della sicurezza delle reti aziendali, hanno presentato Next Generation Content Gateway, una soluzione in grado di far fronte a queste necessità. Si tratta di una soluzione congiunta per la sicurezza Web, che consente alle aziende enterprise di proteggersi dalle minacce attraverso l'integrazione di una serie di funzionalità, tra cui: il filtraggio URL; lo scanning del malware, i reputation service;  la protezione contro le botnet.
È una piattaforma di sicurezza scalabile, in grado di integrare servizi di sicurezza aggiuntivi senza avere impatto sull'utente finale. Le aziende già clienti potranno passare a questa nuova soluzione senza sostenere alcun costo di upgrade, mentre i nuovi clienti potranno consolidare i dispositivi integrando funzioni automatiche di prevenzione e rilevamento di attacchi basati su Web riducendo i costi di gestione e quelli operativi.
"Esiste una domanda reale di soluzioni di sicurezza integrate semplici da gestire e basate su una piattaforma a elevate prestazioni, con l'obiettivo di tutelare le reti enterprise da queste minacce", ha spiegato Anthony O'Mara, Vice President Sales and Operations, Emea di Trend Micro.
Pubblicato il: 14/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud