Logo ImpresaCity.it

CA per il consumer

La nuova suite CA Internet Security Suite Plus 2008 prevede modalità di autenticazione dei siti web e anti-phishing, oltre al parental control integrato, backup e trasferimento dei dati

Pmi

CA immette sul mercato la linea 2008 delle soluzioni per la sicurezza su Internet e la gestione di desktop per piccoli uffici e end user (CA Internet Security Suite Plus 2008, CA Anti-Virus Plus CA Anti-Spyware 2008, CA Anti-Spam Plus CA Website Inspector 2008), che offre una maggiore difesa contro le minacce online, inclusi furti di identità, virus, spyware, spam e phishing. Fiore all'occhiello della gamma CA Internet Security Suite Plus 2008, che comprende ora funzionalità per l'autenticazione dei siti web, il backup e il trasferimento di dati fra PC.
"E' importante poter sfruttare a fondo le potenzialità di Internet senza doversi preoccupare della sicurezza dei propri dati o del PC", ha dichiarato David Luft, Senior Vice President of Product Development di CA. "La nostra linea di prodotti 2008 è in grado di offrire questa garanzia, perché presenta soluzioni ancora più sofisticate e valide rispetto alla versione 2007".
Le principali novità della versione 2008 si inseriscono in queste aree: anti-phishing; backup e trasferimento dei dati; funzionalità di Parental Control integrata. I prodotti di sicurezza di Ca occupano poco spazio sul disco fisso, consentendo un utilizzo efficiente delle risorse del sistema e assicurando rapidità d'installazione, scansioni veloci e un ottimo livello di fruibilità. A ciò, inoltre, si aggiunge sostegno fornito dal CA Security Advisor Team, un gruppo internazionale di esperti in malware, attivi 24 ore su 24 per individuare e prevenire eventuali minacce on-line. I prodotti software di CA sono compatibili con Windows XP e Windows Vista.
Pubblicato il: 17/12/2007

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud