Logo ImpresaCity.it

F5 potenzia le applicazioni Oracle

Application Ready Network (Arn), per Oracle, fornisce una documentazione unica su come far funzionare le soluzioni di Oracle ed F5 in tandem

Autore: Pmi

Application Ready Network per Oracle è la nuova versione dell'Application Ready Network (Arn) di F5 Networks che aiuta a garantire il corretto funzionamento e la gestione del traffico delle applicazioni Oracle sulla rete.
È un'architettura olistica per le reti di applicazioni e un'infrastruttura progettata e ottimizzata per le suite di applicazioni Oracle, tra cui Oracle Portal, Oracle Fusion Middleware, Oracle E-Business Suite, Oracle PeopleSoft.  "L'approccio complessivo di F5 verso l'Application Delivery rende le loro soluzioni adatte ai nostri clienti," ha dichiarato Jayesh Shah, Vice Presidente del Platform Product Management di Oracle. "Tramite attività di ricerca e partnership ad hoc,  F5 ha messo insieme le risorse per consentire ai clienti di entrambe le aziende di trarre ancora di più dai loro investimenti su Oracle Fusion Middleware e sulle altre applicazioni in termini di sicurezza, velocità ed esperienza globale".
Riducendo l'effetto negativo di fattori legati alla performance al di fuori del controllo dell'applicazione - latenza della WAN, etc. - l'Arn per Oracle può migliorare l'esperienza d'uso, aumentare la sicurezza dell'applicazione e le capacità di controllare l'accesso, nonché garantire la scalabilità dell'infrastruttura. E, grazie architettura Tmos di F5 - una piattaforma modulare e scalabile per l'Application Delivery- l'Arn per Oracle presenta configurazioni specifiche per le applicazioni che sfruttano l'offload Ssl, nonché le capacità di caching e compressione.  I principali miglioramenti per i prodotti Oracle riguardano: tempi d'attesa ridotti per gli utenti,  minori costi hardware per le aziende, performance del server massimizzata per consentire il consolidamento.
Pubblicato il: 14/12/2007

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza