▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

e/sigip, il nuovo corso dell'offerta esa software

Con l'annuncio di e/sigip, esa software pone un tassello importante nel processo di rifondazione della propria offerta

Tecnologie
Con l'annuncio di e/sigip, esa software pone un tassello importante nel processo di rifondazione della propria offerta. "E' un elemento portante, dichiara Antonello Morina, presidente della società, su cui stiamo ricostruendo l'offerta dell'azienda." Il punto di partenza è sigip, il sistema informativo per la gestione integrata della produzione, modulo con 20 anni di vita, di derivazione Sorma, la società piemontese con cui esa si è fusa nel 2004, che occupa una posizione di spicco sul mercato delle grandi e medie imprese manifatturiere. Strumento per impostate e gestire le attività produttive manifatturiere, multilingua, delocalizzato, rivolto alle grandi aziende si presenta oggi in veste rinnovata. Oggi il prodotto, o meglio il sistema, vuole rispecchiare la "e" di esa portando queste competenze anche al mercato delle piccole e medie imprese. È un sistema completamente reingenerizzato, sofisticato nelle logiche ma semplice ed elastico da utilizzare, scritto su un nuovo framework applicativo e sulla tecnologia .Net (prima era VisualBasic), che mantiene i flussi importanti del prodotto precedente e consente all'azienda di crescere senza traumi rimanendo competitiva sul mercato nel corso del tempo. e/sigip (nei prossimi giorni l'argomento sarà oggetto di un articolo di approfondimento) va a coprire il mercato dei prodotti gestionali rivolti alla gestione della produzione per le medie imprese manifatturiere.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter