▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Crossgate su software Sap

Nuovo servizio di Business Process Outsourcing “B2B 360° Services”, per le aziende che utilizzano le soluzioni Sap

Tecnologie
Da tempo Crossgate, specialista della cross-automation, ha dato prova della propria expertise e delle competenze nel settore dell'interscambio di dati elettronici, il cosiddetto Edi, e dell'integrazione B2B a livello europeo e dall'2006 anche in Italia.
Il programma "Bpo Services Powered by Sap" supporta i provider Bpo nell'utilizzare in maniera standard ed efficace le attuali soluzioni Sap per l'erogazione dei loro servizi. Il servizio offre l'integrazione elettronica di clienti e fornitori senza l'utilizzo di applicativi Edi di terze parti.
Rispondendo ai requisiti di certificazione Sap, il servizio Bpo di Crossgate ha ottenuto la qualifica "Powered by Sap". Questi nuovi servizi per aziende che hanno scelto Sap, possono essere utilizzati sia con applicazioni Sap installate presso le sedi dei clienti, sia con la nuova soluzione "on demand" SapBusiness ByDesign.
Tramite l'approccio Crossgate, l'integrazione elettronica dei business partner come fornitori o clienti può essere effettuata in maniera più rapida e senza investimenti in un applicativo Edi.
Crossgate ha iniziato a offrire il servizio Edi on-demand basato su Sap NetWeaver Exchange Infrastructure (Sap NetWeaver XI) nel 2006; ora che il servizio dispone anche della qualifica "Powered by Sap", Crossgate procederà con il roll-out su scala mondiale.
"B2B 360° Services" è un chiaro esempio di quello che oggi viene discusso in ambito SOA (Service Oriented Architecture)."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter