Logo ImpresaCity.it

Vodafone lancia F-LANE, l’acceleratore di start-up dedicato alle donne

Il programma di accelerazione durerà 6 settimane a Berlino. Possono partecipare tutte le start-up con al centro la tecnologia per l’emancipazione femminile.

Redazione ImpresaCity

Sono aperte fino al 18 novembre le candidature per partecipare al programma di accelerazione F-LANE, promosso dal Vodafone Institute for Society and Communications in collaborazione con Impact Hub Berlin e Social Entrepreneurship Akademie.
Possono candidarsi tutte le start-up che abbiano come obiettivo quello di migliorare la vita delle donne attraverso la tecnologia. Le start-up selezionate saranno fino a un massimo di cinque per il primo round e altre cinque per il secondo round.
Il primo round avrà inizio a febbraio 2017 e i partecipanti saranno invitati a Berlino per 6 settimane. A loro sarà offerto un percorso su 4 aree:
  1. Funding: ogni start-up riceverà fino a 12mila euro di finanziamento (incluse le spese di vitto, alloggio e trasporto), usufruirà di spazi di lavoro gratuiti e sarà messa in contatto con investitori, venture capital provider e business angel
  2. Advice & Coaching da parte di esperti. Ogni start-up avrà a disposizione mentori e roadmap individuali
  3. Training, a seconda dei bisogni della singola start-up
  4. Networking con il mondo Vodafone, Impact Hub Network e Social Entrepreneurship Akademie, partecipazione a eventi e conferenze.
 Per inviare le proprie candidature: http://www.f-lane.com/online-application.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 14/11/2016

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy