Logo ImpresaCity.it

Macerata: Bando “Innovation Agents", domande entro il 24 luglio

Il bando punta al miglioramento delle performance delle PMI del settore agro-alimentare attraverso il rafforzamento della Ricerca, Sviluppo ed Innovazione.

Redazione ImpresaCity

La Camera di Commercio di Macerata informa che è aperto il Bando “Innovation Agents” - approvato con delibera della Giunta Cmerale n. 67 del 21/06/2016 - che mira ad assegnare 4 borse di studio a giovani laureati domiciliati nella regione Marche per la realizzazione di progetti di innovazione in imprese del settore agro-alimentare, turistico e della ristorazione.
Il bando rientra nelle azioni previste dal progetto Wellood Action ammesso a finanziamento dal Programma IPA-CBC Adriatico e punta al miglioramento delle performance delle PMI del settore agro-alimentare attraverso il rafforzamento della Ricerca, Sviluppo ed Innovazione, con particolare focus sullo sviluppo delle competenze degli operatori, delle capacità innovative delle aziende agro-alimentari e delle azioni promozionali nell’ambito del turismo sostenibile.
La presentazione delle domande è possibile fino al 24 luglio 2016, ore 12.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 18/07/2016

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy