▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Dell Technologies, novità per PowerFlex e Apex

All’insegna di agilità ed efficienza le nuove funzionalità dell'infrastruttura software-defined che abilita nuove capacità multicloud

Tecnologie

Novità per l'infrastruttura software-defined PowerFlex di Dell Technologies, ideata per rispondere alle dinamiche e alle necessità dei workload moderni, con la release PowerFlex 4.5 che introduce miglioramenti significativi, arricchendo i punti di forza della piattaforma per promuovere una maggiore efficienza, abilitando nuove capacità multicloud.

É stata ampliata l'integrazione di CloudIQ con PowerFlex: la suite CloudIQ mette adesso a disposizione una serie di capacità che migliorano significativamente - l’analisi del sistema, il monitoraggio e la gestione in tempo reale delle licenze che includono sia PowerFlex sia Apex Block Storage per i cloud pubblici. Le organizzazioni possono affrontare proattivamente gli incidenti, ottimizzare l'infrastruttura e incrementare le performance. Queste funzionalità assicurano livelli di controllo senza precedenti uniti a una maggiore efficienza.

Inoltre, sono stati introdotti miglioramenti a livello gestionale e operativo, tra cui l’ampliamento nei report degli alert supportando un maggior numero di sistemi operativi. Queste novità sono state progettate per offrire una customer experience efficiente e trasparente.

La capacità di consolidamento di PowerFlex è ulteriormente ampliata con questa versione. Sebbene PowerFlex rimanga prevalentemente una soluzione di storage a blocchi, la sua capacità di offrire servizi file è stata estesa. Gli aggiornamenti si traducono in vantaggi per gli utenti come un unico namespace globale per una maggiore capacità, gestione unificata degli storage pool e notevoli miglioramenti nella scalabilità dei file come un aumento del 400% dei server NAS e un aumento delle copie snapshot dei file pari a 22 volte. Tali miglioramenti forniscono ai clienti strumenti essenziali garantendo un’adeguata gestione dei dati e scalabilità in linea con la crescita futura.

Tra le altre novità recenti, Dell Technologies ha presentato Apex Block Storage per Microsoft Azure, che rappresenta un importante passo avanti in ambito multicloud. La soluzione permette ai clienti di ospitare workload di varia natura nei cloud pubblici senza limitazioni di prestazioni, scalabilità e resilienza. Garantisce la mobilità trasparente dei dati e l'interoperabilità tra ambienti multicloud e più zone di disponibilità. Unendo l'agilità del cloud con comprovate capacità enterprise, Apex Block Storage per Microsoft Azure consente ai clienti di scalare capacità e prestazioni per soddisfare anche i workload e i parametri SLA più impegnativi in ambienti multicloud.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter