▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei tra i Top Employer in dieci Paesi europei

La certificazione, ottenuta dal Top Employer Institute per il terzo anno consecutivo, riguarda anche l’Italia

Mercato e Lavoro
Per il terzo anno consecutivo, Huawei ha ottenuto la certificazione "Top Employer" in dieci Paesi in Europa: Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

Il Top Employers Institute è l'ente che valuta e certifica le organizzazioni che si impegnano a mettere i dipendenti al centro della loro strategia attraverso politiche esemplari nell’ambito della gestione delle risorse umane.

Le organizzazioni vengono classificate in base ai risultati del sondaggio "HR Best Practices Survey", che consiste in 6 macroaree HR e che a loro volta si declinano in 20 temi, tra i quali la gestione delle persone, l'ambiente lavorativo, l'acquisizione dei talenti, l'apprendimento, il benessere, la diversità e l'inclusione, e molto altro ancora.

"La certificazione ‘Top Employer’ ha così rafforzato l'immagine di Huawei nel mercato globale posizionandoci come l’azienda ideale per cui scegliere di lavorare tra un pubblico sempre più ampio. Ciò ci consentirà di attrarre e trattenere i migliori talenti, il tutto a sostegno dei nostri obiettivi di business. Inoltre, la certificazione ci permetterà di monitorare continuamente le nostre politiche di gestione delle risorse umane e di apportare continui miglioramenti", ha commentato Lesley White, Vice President of Human Resources, Huawei West European Region
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter