Avaya, le soluzioni componibili in vetrina al Gitex

Le soluzioni per la “composable enterprise” rispondono alle nuove aspettative ed evidenziano la componibilità della piattaforma OneCloud

Trasformazione Digitale Cloud
È prevista a metà ottobre a Dubai la Gitex Technology Week: nell’occasione, Avaya presenta la propria suite di soluzioni componibili che consentono alle aziende di tenere il passo con aspettative dei clienti in continua evoluzione.

Al Gitex 2021, si legge in una nota, Avaya presenterà una visione di Total Experience che consente alle aziende di comporre “alla velocità del cloud” le soluzioni necessarie ad affrontare le trasformazioni in atto, nell’ottica della Composable Enterprise. Al centro della scena sarà Avaya OneCloud, la piattaforma basata sull'intelligenza artificiale. Avaya ospiterà anche una serie di Experience Builders, un ecosistema globale di esperti Avaya, partner e clienti che accelerano la trasformazione digitale, affrontano le esigenze della cosiddetta “API economy”, migliorano le esperienze di dipendenti e clienti. 

Secondo la ricerca "Life And Work Beyond 2020" condotta da Avaya, oltre un terzo degli intervistati preferisce un mix di modalità diverse per interagire e mettersi in contatto con aziende e organizzazioni, ad esempio il numero di telefono presente su ogni pagina web oppure l’utilizzo di una app (69%). D’altro canto, il 60% dei dipendenti vorrebbe che la propria azienda mettesse in atto policy che favoriscono il lavoro ibrido. Ulteriori sondaggi commissionati da Avaya rivelano che il 71% dei responsabili delle decisioni IT ha accelerato l'adozione di nuove tecnologie nella propria organizzazione a seguito della crisi legata al Covid-19. Inoltre, la maggioranza delle aziende registra un cambiamento delle proprie priorità con un aumento del 52% degli investimenti in software per la collaborazione

nidal abou ltaif   avaya internationalNidal Abou-Ltaif, Presidente di Avaya International

Oggi, quando i consumatori si connettono alle organizzazioni, si aspettano esperienze semplici, fluide e facili da gestire anche in movimento. E se l'azienda con cui hanno a che fare non è in grado di fornire queste esperienze, si rivolgono a chi può farlo. Grazie alle soluzioni Avaya OneCloud e agli Experience Builders che presenteremo a Gitex 2021, le aziende avranno a disposizione le soluzioni componibili necessarie a reimmaginare le esperienze e consentire ai  dipendenti di fidelizzare i clienti", commenta Nidal Abou-Ltaif, Presidente di Avaya International.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori