▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Commvault, è l’ora di Metallic Cloud Storage Service

Basata su Microsoft Azure, la nuova offerta permette di scegliere il cloud come target di backup, favorendo la protezione da ransomware e fornendo ulteriori misure di sicurezza dati

Cloud
Da Commvault arriva Metallic Cloud Storage Service, un servizio completamente integrato nel software Commvault Backup and Recovery e nell'appliance HyperScale X, sfruttando il meglio della tecnologia Commvault e Microsoft Azure per offrire massima sicurezza e scalabilità, con un unico pannello di gestione tramite Commvault Command Center.

"Sfruttare il cloud è una richiesta sempre più stringente, e avere un accesso semplice e diretto allo storage cloud come target primario o secondario di backup ci permette di facilitare il percorso dei clienti verso il cloud, fornendo al tempo stesso un supporto fondamentale per la preparazione al ransomware con una copia cloud isolata,” dichiara Manoj Nair, General Manager di Commvault. "L'introduzione di Metallic Cloud Storage Service, basato su Microsoft Azure, all'interno del software Commvault Complete e HyperScale X può trasformare il modo in cui le aziende adottano il cloud storage con una facilità senza pari, riducendo al contempo i rischi, controllando i costi e fornendo gestione e protezione dei dati dentro e fuori dal cloud, tutto attraverso un'unica interfaccia".  
manoj commvaultManoj Nair, General Manager di Commvault
Poiché i carichi di lavoro ibridi di oggi interessano l'intera attività di un cliente e possono essere costosi, difficili e complessi da amministrare, questo nuovo servizio gestito di cloud storage di Commvault semplifica il passaggio al cloud, sottolinea una nota. Con Metallic Cloud Storage Service, i clienti hanno a disposizione un percorso semplice per l'adozione e la gestione dello storage cloud senza necessità di formazione tecnica specifica.

Metallic Cloud Storage Service con il software di gestione dati Commvault, conclude la nota, permette di andare oltre la gestione semplificata dei dati cloud e la riduzione generalizzata dei costi, per fornire protezione e resilienza dei dati critici rispetto a un numero sempre crescente di minacce e vulnerabilità in ambienti cloud ibridi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter