▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Commvault, la cyber deception in SaaS con Metallic ThreatWise

Il nuovo servizio identifica e contiene le minacce ransomware, con la rilevazione anticipata e una strategia Zero Loss

Sicurezza Cloud

Gli Intelligent Data Services di Commvault si arricchiscono con il servizio di sicurezza dei dati Metallic ThreatWise, un sistema di early detection che rileva in modo proattivo le minacce sconosciute e zero-day per ridurre al minimo compromissione dei dati e impatto sull'azienda.

Nelle parole dell’azienda, ThreatWise, che è già disponibile unitamente alle più recenti funzionalità di aggiornamento della piattaforma Commvault, definisce ulteriormente la sicurezza dei dati, con un sistema di allerta precoce che nessun altro fornitore in questo settore è in grado di offrire.

La soluzione utilizza esche per attirare in modo proattivo i malintenzionati a usare risorse false, individua minacce negli ambienti di produzione e dota le aziende di strumenti per mantenere i dati al sicuro. Contemporaneamente, Commvault estende le proprie capacità di machine learning, di rilevamento delle minacce critiche e di sicurezza alla sua piattaforma estesa, disponibile da oggi.

"Il ripristino dei dati è importante, ma da solo non è sufficiente. Solo poche ore di presenza di un malintenzionato non rilevato nei sistemi possono essere catastrofiche. Integrando ThreatWise nel portafoglio Metallic SaaS, forniamo ai clienti un sistema di allerta precoce e proattivo che rafforza la loro strategia 'zero-loss', intercettando una minaccia prima che abbia impatto sull'azienda", sottolinea Ranga Rajagopalan, Senior Vice President, Products di Commvault.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter