▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Equinix, più servizi di interconnessione in Europa per il multicloud ibrido

ECX Fabric si espande in sette nuovi mercati nell’area Emea, ampliando le opportunità di interconnessione globale per le aziende

Trasformazione Digitale Cloud
Sono Barcellona, Bruxelles, Ginevra, Istanbul, Lisbona e Sofia, oltre ad Amburgo nel secondo trimestre del 2020, i sette nuovi mercati europei dove è stata estesa la presenza del servizio di interconnessione Equinix Cloud Exchange Fabric. Con questo ampliamento, la società attiva nelle interconnessioni globali e nei data center, espande le possibilità che aziende e service provider hanno per connettersi con continuità a un ricco ecosistema di cloud, reti, partner e clienti.

Equinix sta estendendo il proprio servizio ECX Fabric nella regione Emea per aiutare le aziende digitali a semplificare le implementazioni ibride multicloud ed espandere le proprie opportunità di interconnessione globale sulla Piattaforma Equinix, sottolinea una nota.

Più in dettaglio, ECX Fabric è un servizio di interconnessione globale disponibile in 45 mercati strategici che consente alle aziende di scambiare i propri dati on-demand e tra le aree metropolitane attraverso connessioni private. Questa funzionalità consente alle imprese, ai servizi di rete e ai cloud provider di scalare le proprie attività digitali con la stessa rapidità con cui l’economia digitale lo richiede.

ECX Fabric fornisce scalabilità, agilità e connettività su un portale self-service o attraverso API. Usando una singola porta, i clienti di qualsiasi mercato abilitato per ECX Fabric possono creare e gestire connessioni on-demand, in modo coerente a livello globale.

“Equinix sta espandendo ECX Fabric in Europa per offrire un servizio di interconnessione in grado di fornire una connettività multicloud privata e on-demand a un maggior numero di clienti, consentendo di soddisfare esigenze in continua evoluzione. Con EXC Fabric, i nostri clienti e partner possono connettersi a più cloud, adottare facilmente strategie multicloud, aumentare la sicurezza, migliorare le prestazioni e ridurre i costi”, ha sottolineato Emmanuel Becker, Managing Director, Italy di Equinix (ritratto nella foto di apertura). 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter