Skebby: un milione di SMS gratuiti per le realtà locali

Skebby offre servizi gratuiti di invio SMS a piccoli Comuni, aziende sanitarie, centri medici e poliambulatori

Trasformazione Digitale
Skebby, azienda che offre servizi di SMS marketing, dà il suo contributo per facilitare le comunicazioni della PA in questa fase della lotta all'epidemia da coronavirus. L'azienda ha deciso di mettere a disposizione un milione di SMS gratuiti per i piccoli Comuni che hanno necessità di fornire indicazioni ai cittadini.

L'offerta vale anche per aziende sanitarie, centri medici e poliambulatori che devono avvertire i propri utenti, dipendenti e pazienti dell’entrata in vigore di nuove disposizioni e per eventuali altre comunicazioni.

I canali digitali che abbiamo a disposizione oggi sono molti. Ma Skebby sottolinea che gli SMS consentono di raggiungere anche chi non possiede uno smartphone ma un semplice telefono cellulare, come nel caso di molti anziani. "Questo tipo di messaggi - si spiega - può rappresentare uno strumento molto utile per informare velocemente ed efficacemente tutta la cittadinanza".

Gli operatori del settore sanitario e gli enti pubblici interessati a fruire degli SMS gratuiti offerti da Skebby possono trovare maggiori informazioni sul portale Solidarietà Digitale oppure chiamare direttamente i numeri telefonici dedicati (02 8350 8006 e 02 8350 8007), che possono essere contattati anche per ottenere supporto sull’utilizzo della piattaforma d’invio degli SMS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori