▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Konica Minolta, ancora più multifunzione A3 a colori

Si espande la linea di smart MFP bizhub i-Series con tre nuovi dispositivi che integrano numerose funzionalità intelligenti

Trasformazione Digitale
Konica Minolta amplia l’innovativa gamma bizhub i-Series con il lancio di tre nuovi dispositivi multifunzione A3 colore. I nuovi modelli bizhub C450i, C550i e C650i continuano l’evoluzione tecnologica della gamma, affiancando i dispositivi i-Series MFP A3 e A4 lanciati pochi mesi fa.  

Nel dettaglio, spiega una nota,i dispositivi bizhub C450i, C550i e C650i con velocità di stampa da 45, 55 e 65ppm sostituiscono rispettivamente i modelli bizhub C458, C558 e C658, migliorando ulteriormente la produttività, l’affidabilità e integrando funzionalità intelligenti.  

All’insegna della semplicità, la nuova interfaccia utente include icone con funzioni rapide e facilitate che guidano nella creazione del documento e rendono l’esperienza utente ancora migliore. Le prestazioni e la rapidità di risposta dei nuovi dispositivi i-Series sono garantite dalla potente CPU quad-core, da 8GB di RAM e 256GB di memoria SSD o, opzionale, da 1TB SSD

Tra le altre innovazioni tecnologiche dei dispositivi i-Series di Konica Minolta vi è anche l’Intelligent Media Sensor, un sensore di rilevamento formato e grammatura carta che rappresenta un’innovazione unica nel mercato Office. La funzione intelligente consente di applicare in automatico i settaggi di stampa migliorando ulteriormente la produttività, l’efficienza e la semplicità di utilizzo del dispositivo.  

Infine, da segnalare che tutte le MFP i-Series sono state progettate per lavorare in sinergia con le soluzioni avanzate per la gestione dei flussi di lavoro, come la Suite Dispatcher di Konica Minolta, e per garantire la massima sicurezza delle informazioni, racchiusa nella proposta bizhub Secure. Questo consente alle aziende di avere un'efficace gestione della stampa e flussi di lavoro avanzati, migliorando al contempo la sicurezza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter