▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cybertech Europe 2019: appuntamento a settembre

Cybertech Europe 2019 si terrà a Roma il 24 e il 25 settembre prossimi, restando fedele al format degli ultimi anni

Sicurezza
L'edizione europea 2019 del Cybertech, l'evento internazionale dedicato alla cyber security, conferma la sua impostazione di fondo e punta a migliorare i risultati dell'edizione 2018, che secondo le cifre ufficiali si è chiusa con oltre cinquemila visitatori e rappresentanti di una quarantina di nazioni. Tanto da far catalogare l'evento come un "hub regionale" per quanto riguarda la sicurezza digitale, collegando l'espressione sia ai contenuti dell'evento, sia al ruolo di quest'ultimo come momento di networking e di business.

Nel 2019 quindi si replica, restando fedeli al luogo (Roma), alla sede (Il Centro Congressi La Nuvola di Viale Asia) e al formato (una due giorni di presentazioni con una parte espositiva) dell'evento. Il programma è ancora in fase di definizione ma comprenderà, come di consueto, i principali temi collegati alla protezione e alla difesa delle reti aziendali e delle infrastrutture critiche, toccando però anche ambiti collegati come intelligenza artificiale, il machine learning, le criptovalute e le certificazioni tecniche.

L'evento è dedicato a tutti coloro che si occupano di sicurezza e cyber security. Particolare attenzione viene comunque data ad alcuni ambiti chiave tra cui Sanità, Finance, Retail, Difesa. La parte convegnistica è affiancata da un'area espositiva, in cui incontrare varie aziende affermate del mercato, e dal Padiglione Startup, che ospiterà alcune startup particolarmente innovative nello sviluppo di soluzioni collegate alla sicurezza.

Cybertech Europe 2019 si terrà il 24 e il 25 settembre prossimi. Maggiori informazioni si trovano sul sito ufficiale dell'evento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter