Logo ImpresaCity.it

Ricoh e LG: partnership a livello europeo nella comunicazione digitale

Si rafforza la collaborazione tra i due player di mercato per offrire alle aziende nuove possibilità nell’ambito della comunicazione digitale

Nuova partnership a livello europeo tra Ricoh e LG, con un accordo effettivo dal 1° aprile 2019 per rafforzare la partnership di lunga data tra le due aziende. L’intesa prevede l’integrazione dei display LG nell’offerta Ricoh, per proporre alle aziende un unico partner a livello globale in grado di fornire display crystal-clear per differenti applicazioni, tra cui digital signage e allestimento di sale riunioni.  

Ricoh offre le tecnologie LG, come per esempio i display UHD IPS, nell’ambito dell’offerta Communication Services: di recente, un team di professionisti Ricoh che opera in questa area ha ottenuto una certificazione LG in relazione alla tecnologia OLED con pixel auto-illuminanti. La sinergia tra la R&D di LG e le competenze di Ricoh nell’ambito della progettazione, della delivery delle soluzioni e del supporto tecnico mette a disposizione delle aziende tecnologie innovative e allo stesso tempo semplici da utilizzare.  

David Mills, CEO di Ricoh Europe, commenta: “Questo accordo rafforza la partnership storica tra Ricoh e LG, mettendo ancora una volta in evidenza come ambedue le aziende puntino all’innovazione. Integrando le tecnologie LG nei nostri Communication Services, siamo in grado di offrire alle aziende un portfolio sempre più ampio di soluzioni innovative accompagnato da un supporto tecnico ai massimi livelli. Grazie alle nostre competenze, unite alle tecnologie LG, aiutiamo le aziende ad ottenere tutti i vantaggi del Digital Workplace”. 

Kyongho Kim, Presidente di LG Business Solutions Europe, aggiunge: “Siamo orgogliosi di collaborare con un partner così affidabile ed attento alle esigenze delle aziende. Insieme possiamo offrire al mercato soluzioni innovative in tutti gli ambiti della comunicazione digitale. Il futuro si prospetta ancora più ricco di opportunità sia per LG e Ricoh sia per i clienti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 28/03/2019

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy