Logo ImpresaCity.it

Palo Alto Networks più forte nella cloud security con l’acquisizione di RedLock

Completata l’acquisizione dell’azienda californiana attiva nella cloud threat defense per un importo di 173 milioni di dollari 

Redazione Impresacity

Completando l’acquisizione recentemente annunciata di RedLock, società californiana fondata nel 2015 per operare nella cloud threat defense, Palo Alto Networks rafforza ulteriormente la propria offerta dell’ambito della sicurezza per il cloud computing.   

Palo Alto dispone già di un’ampia gamma di soluzioni per gli ambienti multi-cloud, derivanti anche dall’acquisizione di Evident.io, completata nello scorso mese di marzo, con prodotti quali i firewall di nuova generazione VM-Series e i servizi cloud Aperture, Evident e GlobalProtect.

L’intenzione, spiega una nota dell’azienda, è quella di combinare le tecnologie di Evident e RedLock per fornire un’unica offerta comprendente analisi di sicurezza cloud, advanced threat detection, sicurezza continua e monitoraggio della compliance. Disponibile all’inizio del prossimo anno, la nuova offerta permetterà ai team di sicurezza di rispondere più rapidamente alle minacce più critiche grazie alla sostituzione degli interventi manuali con una remediation automatizzata in tempo reale e con report che evidenzino i rischi cloud. 

Combinando le soluzioni RedLock con la nostra offerta esistente di sicurezza per il cloud, vantiamo un posizionamento ancor più favorevole per rispondere alle problematiche più complesse da parte dei nostri clienti, come salvaguardare una forza lavoro mobile, proteggere il public cloud e bloccare le minacce più evolute”, ha sottolineato Nikesh Arora, CEO di Palo Alto Networks. "Fin dall’annuncio dell’operazione, i nostri team hanno lavorato insieme con lo scopo di combinare i punti di forza di entrambe le aziende e l’obiettivo di costruire velocemente un’offerta integrata.
Pubblicato il: 15/10/2018

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce