Logo ImpresaCity.it

Kyocera TASKalfa 307ci e 351ci: due nuove stampanti per i workgroup

Kyocera ha presentato due nuovi dispositivi di stampa destinati ai gruppi di lavoro di piccole dimensioni, ma con opzioni di fascia alta

Redazione Impresacity

Arriva da Kyocera Document Solutions una coppia di nuove stampanti multifunzione a colori per stampe A4. Si tratta di due modelli che sono stati pensati per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni che hanno comunque necessità di prestazioni e opzioni di norma associati a dispositivi di stampa di fascia più elevata.

Dei due modelli appena presentati, TASKalfa 351ci è quello che si posiziona nella fascia più alta, in particolare per il livello delle performance. La velocità di stampa arriva fino a 35 ppm a colori e bianco/nero e la capacità di scansione fino a 60 immagini al minuto. Le funzioni di copia, stampa e fax sono standard.

TASKalfa 307ci offre prestazioni leggermente più contenute, con velocità di output fino a 30 ppm a colori e bianco/nero e funzioni di stampa fronte-retro, copia, scansione e fax (opzionale), ma punta su una buona flessibilità nelle opzioni di finitura avanzate, tra cui la pinzatura in tre diverse parti del foglio.

Entrambi i modelli puntano su un display integrato touch da sette pollici come elemento per pilotarne con semplicità le funzioni, grazie anche a una interfaccia personalizzabile. La gamma integrata di funzioni è estendibile grazie alla piattaforma di sviluppo HyPAS di Kyocera, che permette tra l'altro di integrare la stampante con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali aziendali.
Pubblicato il: 04/06/2018

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce