▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Google, il Ceo Larry Page dà il via alla prima riorganizzazione

Larry Page, a pochi giorni dalla sua nomina a CEO di Google, ha dato il via ad una riorganizzazione della società. Lo scopo: creare un team di persone fidate.

Tecnologie
Larry Page, a pochi giorni dalla nomina a CEO di Google, ha provveduto a fare una prima riorganizzazione dei vertici, puntando a nominare persone fidate nei ruoli fondamentali della società di Mountain View. Nelle intenzioni di Larry Page questa riorganizzazione ha la finalità di portare un singolo responsabile a capo dei settori che compongono l'azienda Google. In questo modo Page avrà un singolo interlocutore con cui discutere le strategie per ogni ambito.
Secondo il Los Angeles Times, Page avrebbe dato una maggiore autonomia a  Vic Gundotra, colui che presiederà l'ambito relativo al social networking di Google, a Andy Rubin, manager a capo del settore Android, a Sundar Pichai, vice presidente del settore mobile, e a Salar Kamangar, uomo a capo di YouTube.
Alan Eustache, responsabile delle ricerche web, e Susan Wojcicki, manager a capo dell'advertising, riporteranno direttamente il proprio operato a Page.
Obiettivo primario della nuova strategia di Page è un consolidamento sensibile nelle ricerche online e dell'advertising, un settore quest'ultimo che starebbe soffrendo sensibilmente l'ascesa di Facebook.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter