▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor, nuova interfaccia per rivoluzionare la user experience degli utenti enterprise

Infor Workspace è un'interfaccia progettata per migliorare il processo decisionale e integra strumenti real-time che riconoscono il contesto applicativo con le applicazioni aziendali.

Tecnologie
Infor ha annunciato Workspace, una nuova interfaccia utente sul modello delle applicazioni di livello consumer, studiata per rivoluzionare la gestione del business utilizzando applicazioni enterprise.
Basata su Microsoft SharePoint, Infor Workspace offre una User Experience di nuova generazione che in un'unica soluzione mette a disposizione un'interfaccia utente in comune tra le applicazioni e la possibilità di utilizzare strumenti di collaborazione, nonché di business intelligence.
Tutto all'interno dello stesso contesto applicativo. L'ambiente, basato sui ruoli, consente di accedere a diverse applicazioni aziendali al fine di agevolare il processo decisionale in modo rapido e propositivo grazie anche all'utilizzo di un aspetto grafico comune.  Infor Workspace è stato progettato per consentire agli utenti finali di apprendere, informarsi, suggerire, condividere e ampliare le proprie esperienze secondo modalità precedentemente non disponibili nelle applicazioni aziendali.
La soluzione fornisce una business intelligence con dati aggiornati in tempo reale e contestualizzati alle applicazioni attive per consentire  decisioni mirate in tempi rapidi. Infor Workspace, inoltre, consente la coesistenza delle applicazioni e l'accesso a informazioni esterne, quali indicatori KPI, avvisi dinamici e altri strumenti mirati all'utilizzo delle funzionalità chiave delle applicazioni.
Questi tool includono:
- Strumenti di mapping che forniscono visibilità su merci, inventari, risorse e reti di supply chain.
- Strumenti di conversione valute e fusi orari che forniscono informazioni critiche alle aziende che operano nel mercato globale.
Gli strumenti, sviluppati per riconoscere il contesto applicativo, prevedono e si adeguano automaticamente alle esigenze e agli interessi degli utenti in relazione al ruolo e alla funzione aziendale in un determinato momento.
Infor Workspace, che è già disponibile per Infor ERP LN, Infor ERP SyteLine, Infor EAM, Infor FMS SunSystems e Infor Expense Management, sarà rilasciato in seguito come interfaccia standard per ulteriori applicazioni Infor basate su browser.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter