▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reply presenta Starbytes, nuova opportunità di lavoro ICT

Reply: nasce Starbytes, un nuovo modo di lavorare online nel settore ICT.

Tecnologie
Secondo i più recenti dati Istat, oggi un giovane su tre, in Italia, non ha modo di entrare nel mercato del lavoro. E' proprio in questo drammatico contesto che Reply lancia Starbytes, un servizio di lavoro online rivolto ai liberi professionisti e agli specialisti ICT: un'opportunità innovativa di lavoro online, specialmente per i giovani.
In particolare, Starbytes si rivolge a neolaureati in discipline informatiche e telecomunicazioni, creativi, professionisti del settore ed esperti di tecnologie digitali, offrendo loro l'opportunità di lavorare in remoto. 
Attraverso  Starbytes, Reply rivoluziona il modello di business sui cui si basano, attualmente, i marketplace virtuali di maggior successo, perché crea un incontro diretto e senza intermediazioni fra offerta e domanda, promettendo condizioni di massima trasparenza e tutela sia contrattuale sia retributiva.
Dal punto di vista operativo, ecco come funziona Starbytes: opo la registrazione al sito www.starbytes.it, gli iscritti possono accedere alla lista dei lavori pubblicati dalle società del gruppo Reply, scegliere il progetto che più interessa loro, presentare le proprie offerte ed iniziare a lavorare da subito.
I progetti disponibili su Starbytes riguardano molteplici ambiti, tra cui lo sviluppo di applicazioni mobile (iOS, Android), software testing, data analysis, networking & security e produzioni multimediali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter