Npo Sistemi, un workplace esteso e fluido

Come è cambiato il mondo del lavoro nel nuovo scenario che vede sempre più l'affermarsi di modalità ibride? E con quali soluzioni i vendor e i system integrator soddisfano le nuove esigenze? Ce ne parla Alessandro Fossati, Head of Digital Workplace Services di Npo Sistemi

In questa intervista, Alessandro Fossati, Head of Digital Workplace Services di Npo Sistemi, spiega come è cambiato il mondo del lavoro nel nuovo scenario che vede sempre più l'affermarsi di modalità ibride, soffermandosi anche sulle diverse esigenze che le nuove modalità di lavoro impongono alle aziende, e di come queste vengano soddisfatte da vendor e system integrator. 

Nel dettaglio, Npo Sistemi ha declinato una proposta di servizi per assecondare un panorama così cambiato, con una value proposition dedicata a ogni nuova esigenza, e per farlo si è affidata aun vendor top quale VMware, realizzando la soluzione Workplace as a service, avendo come tecnologia di riferimento VMware Workspace ONE.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Red Hat Summit Connect

Speciale

Per una IT sostenibile

Speciale

Osservatorio Innovazione e Rilancio

Webinar

Dall’endpoint protection al servizio gestito: come evolve la cybersecurity

Webinar

Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale

Calendario Tutto

Dic 14
#LetsTalkIoT - IoT standards, regulations and best practices

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori