Un nuovo approccio al mercato, accompagnato anche da un nuovo logo.
La fase
2.0 di Compuware, società che massimizza il valore che l'IT riveste per il business assistendo i CIO nella gestione efficace dell'ambiente IT, riparte dai principi storici dell'azienda e fissa obiettivi definibili, fruibili e misurabili.
Punto focale di questa iniziativa consiste nell'avvicinarci al mercato con un nuovo approccio, offrendo ai clienti un valore economico quantificabile.
In particolare Compuware 2.0 significa: istituzione e comunicazione di una visione strategica per l'azienda; approccio al mercato con soluzioni complete per i più pressanti problemi aziendali, combinando software, best practice e servizi professionali; definizione ed estensione di un'identità del brand aziendale; implementazione di una funzione globale per la selezione del personale, la formazione e lo sviluppo delle opportunità di carriera per attrarre e mantenere professionisti qualificati.sito
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.