Puma Europe utilizzerà le soluzioni Customer Engagement Platform di Mapp Digital per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale. Obiettivo è semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti.
Puma potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie allaData Management Platform (DMP) tecnologia Mapp utilizzata da tempo da clienti del calibro di Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group
“La Customer Engagement Platform di Mapp ci permette di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggio”, ha affermato Nicholas Rau, Senior Online Marketing Manager di PUMA Europe.“Con questa partnership avremo gli strumenti per far sì che i nostri clienti possano ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente”.
Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web.Spiega Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital: “Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp”.
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