▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vertiv SmartCabinet, il micro data center

Una soluzionme plug and play che integra gestione termica, distribuzione dell'alimentazione, monitoraggio remoto, gestione dell'infrastruttura e Ups

Cloud
Creare soluzioni prefabbricate per la creazione di un ambiente data center distribuito. E' in questa logica in cui si inserisce il nuovo annnuncio Vertiv di SmartCabinet, un micro data center plug and play che integra gestione termica, distribuzione dell'alimentazione, monitoraggio remoto, gestione dell'infrastruttura e Ups. "SmartCabinet - si afferma nella nota rilasciata dal vendor - è studiato per un ampio ventaglio di applicazioni: da siti di telecomunicazioni, negozi e filiali ad aziende attive in qualsiasi settore, compresi quelli sanitario, finanziario, dell'istruzione, dell'amministrazione pubblica, dei trasporti e delle società di business process outsourcing".

smartcabinet-.jpg

"SmartCabinet - spiega Appal Chintapalli, Vice President dei sistemi rack integrati di Vertiv in EMEA – è un sistema completamente integrato che combina tutte le esigenze di un micro data center in una singola unità. Eelimina la necessità di costruire sale computer complesse e permette allo stesso tempo di migliorare l'implementazione del sistema".

Secondo Vertiv, SmartCabinet è particolarmente adatto in tutte quelle realtà dove esistono limitazioni di spazio così come per tutti coloro che vogliono aggiornare rapidamente le sale server e i nodi locali per sostenere la crescente domanda di elaborazione dati finalizzata alla fornitura di contenuti riferibili all mobile computing e all’Internet of Things.

SmartCabinet è pre-ingegnerizzato, pre-configurato e testato in fabbrica per assicurare la compatibilità del sistema oltre alla massima efficienza e affidabilità. "Pronto per essere usato fin dal primo giorno - affermano in Vertiv - il suo design compatto elimina la necessità di sale IT dedicate".










Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter