Logo ImpresaCity.it

SB Italia assume il controllo di Challenge4

Acquisita l'azienda con una consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici per l’infrastruttura

Redazione

SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, ha acquisito il controllo di Challenge4, azienda con una consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici per l’infrastruttura.

3e2025c.jpg
Con questa acquisizione, ha dichiarato Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia proseguiamo il percorso di crescita e di rafforzamento di competenze che sta alla base della strategia del gruppo. C4 porta valore a SB Italia per la sua consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici, un gruppo di persone capaci, competenti e affidabili che ha saputo conquistare e mantenere la fiducia di primarie aziende del mercato italiano”.

Grazie all’ingresso nel gruppo SB Italia, si legge nella nota diramata dal gruppo, C4 è oggi in grado di ampliare il suo portafoglio di offerta e portare ai suoi interlocutori tutti gli ambiti e le competenze che caratterizzano le soluzioni e i servizi di SB Italia, in particolare la conoscenza dei processi e specializzazioni applicative, acquisendo un posizionamento di mercato importante per numero di clienti e partnership di mercato grazie anche a una situazione economica e finanziaria molto positiva. “Con il nostro ingresso nel gruppo SB Italia, abbiamo ora l’opportunità di offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni e servizi ancor più completa e innovativa”, ha affermato Giulio Privitera, Sales Director di C4.






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 24/01/2017

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy