▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SB Italia assume il controllo di Challenge4

Acquisita l'azienda con una consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici per l’infrastruttura

Cloud
SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, ha acquisito il controllo di Challenge4, azienda con una consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici per l’infrastruttura.

3e2025c.jpg
Con questa acquisizione, ha dichiarato Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia proseguiamo il percorso di crescita e di rafforzamento di competenze che sta alla base della strategia del gruppo. C4 porta valore a SB Italia per la sua consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici, un gruppo di persone capaci, competenti e affidabili che ha saputo conquistare e mantenere la fiducia di primarie aziende del mercato italiano”.

Grazie all’ingresso nel gruppo SB Italia, si legge nella nota diramata dal gruppo, C4 è oggi in grado di ampliare il suo portafoglio di offerta e portare ai suoi interlocutori tutti gli ambiti e le competenze che caratterizzano le soluzioni e i servizi di SB Italia, in particolare la conoscenza dei processi e specializzazioni applicative, acquisendo un posizionamento di mercato importante per numero di clienti e partnership di mercato grazie anche a una situazione economica e finanziaria molto positiva. “Con il nostro ingresso nel gruppo SB Italia, abbiamo ora l’opportunità di offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni e servizi ancor più completa e innovativa”, ha affermato Giulio Privitera, Sales Director di C4.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter