▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sopra Steria e Board uniscono le forze

Le due aziende in partnership per dare alle aziende l'opportunità di migliorare i processi decisionali nell'ambito del Corporate Performance Management

Trasformazione Digitale
Sopra Steria e BOARD International siglano una partnership per dare alle aziende l'opportunità di migliorare i processi decisionali nell'ambito del Corporate Performance Management attraverso soluzioni avanzate di business intelligence e advanced analytics.

Sopra Steria
è un gruppo multinazionale specializzato in consulenza, systems integration, sofware development, infrastructure management e business process services.Con un fatturato di 3,6 miliardi di euro nel 2015, Sopra Steria conta oltre 38.000 dipendenti in più di 20 paesi.

BOARD International è fornitore internazionale di soluzioni software di Business Intelligence, Performance Management e Advanced Analytics. Con sede centrale in Svizzera, BOARD ha una forza vendite a livello globale e una rete di rivenditori con partner locali in tutto il mondo.

"Grazie alla combinazione della semplicità di utilizzo, alla flessibilità e alla trasversalità della soluzione di BOARD con l’offerta di servizi di Consulting e System Integration di Sopra Steria - si afferma nella nota congiunta rilasciata in data odierna - le due aziende saranno in grado di coprire le esigenze di Business Intelligence e Corporate Performance Management dei clienti con un unico prodotto, una sola tecnologia e un unico ambiente".

La proposta congiunta, inizialmente studiata per il mercato fashion, si adatta a numerosi altri mercati e a diversi ambiti, dalla supply chain al finance. “Sopra Steria si è rivelata un partner prezioso sia per le dimensioni che per la capillarità e la professionalità con cui porta le proprie soluzioni sul mercato, Ha commentato Andrea Maderna, Southern Europe General Manager di BOARD International. Condividiamo gli stessi valori e un medesimo approccio che ci permetteranno di portare benefici straordinari ai nostri clienti migliorando i loro processi decisionali e, quindi, il loro business.”

“Mai come ora l’analisi delle prestazioni e gli analytics sono un elemento chiave nelle strategie aziendali, ha aggiunto Ha commentato Fabio Arrigoni, Direttore Divisione Industria e Servizi di Sopra Steria Group in Italia. Con BOARD abbiamo trovato una soluzione personalizzabile in grado di rispondere alle più complesse esigenze delle aziende in questo ambito. Siamo convinti che la partnership siglata sia estremamente importante per raggiungere nuovi settori e cogliere insieme nuove opportunità.”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter