Logo ImpresaCity.it

Lo storage di Acronis si ispira alla blockchain

Annunciata la disponibilità di una soluzione storage software defined con autenticazione dei dati basata sulla blockchain

Redazione

Acronis, leader globale nella protezione cloud ibrida dei dati annuncia la disponibilità di una soluzione storage software defined con autenticazione dei dati basata sulla blockchain e supporto universale per file, blocchi e oggetti.

"Basato sull'architettura cloud ibrida di Acronis - inclusi Acronis Backup, Disaster Recovery, Acronis Files Cloud e Monitoring - Acronis Storage completa la gamma di prodotti disponibili per service provider, consentendo loro di soddisfare le esigenze dei rispettivi clienti nel modo più efficiente possibile", si afferma nella nota rilasciata dal vendor. 

"La soluzione garantisce prestazioni ad alta velocità attraverso l'SSD caching, il bilanciamento automatico del carico, la distribuzione automatica dei dati e la replica parallela. Offre una gamma completa di connettività dello storage standard industriale e API, inclusi Amazon S3 e iSCSI. I livelli di ridondanza per i dati archiviati sono configurabili attraverso Acronis CloudRAID e consente la verifica dell'autenticità dei dati attraverso il logging e il watermarking immutabile basato sulla blockchain".

Pubblicato il: 27/10/2016

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce