▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La Fleet Services di Kyocera

Annunciata la soluzione cloud per monitoraggio, controllo e assistenza da remoto dei dispositivi di stampa

Cloud
Kyocera ha annunciato Fleet Services, la nuova soluzione cloud per il monitoraggio, il controllo e l’assistenza tecnica da remoto di un parco di dispositivi di stampa multi brand. "Grazie a Fleet Services - affermano in Kyocera -  è possibile visualizzare velocemente e facilmente lo stato di tutti i dispositivi installati, identificare eventuali anomalie e intervenire con prontezza. L’interfaccia web consente agli utenti di visualizzare le informazioni da qualsiasi postazione, sia fissa che mobile".

kfs.-cps-35905-image.cpsimage.jpg
"Identificare un malfunzionamento o rilevare la necessità di effettuare una manutenzione con tempestività sono azioni che possono contribuire a ridurre i tempi di inattività dei dispositivi a tutto vantaggio della produttività aziendale. D’altro canto se, come spesso accade, il parco di un’azienda è costituito da dispositivi multi brand, la gestione, il monitoraggio e l’assistenza possono risultare dispendiosi in termini di tempi e costi, e individuare eventuali criticità tempestivamente può risultare più difficile".

Per i dispositivi KYOCERA sono disponibili funzioni avanzate di fleet services che garantiscono un controllo remoto completo. "In questo modo non solo è possibile eseguire diagnosi tempestive e programmare la manutenzione, ma anche risolvere velocemente i problemi, tutto da remoto, con una riduzione ulteriore degli interventi di assistenza on site e quindi dei costi". 

La soluzione KYOCERA Fleet Services è proposta come servizio SaaS ed è rivolta sia a PMI che grandi organizzazioni che hanno l’esigenza di monitorare e controllare i dispositivi di stampa per evitare fermi macchina con conseguente calo della produttività, e allo stesso tempo di ridurre i costi di servizio globali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter