Logo ImpresaCity.it

Ca Technologies intende rafforzare l'agilità delle imprese

Ppm, Agile Central e Service Management arricchiscono l'offerta di Agile Management della società.

Redazione ImpresaCity

Ca Technologies si è ormai rifocalizzata sui concetti di sviluppo agile del software per sostenere la trasformazione digitale delle aziende.
In questa visione, si collocano le nuove soluzioni Agile Management, che integrano funzionalità evolute, allo scopo di consentire alle organizzazioni di generare più rapidamente valore e aumentare la produttività dei team.
Ca Ppm, in particolare, si pone l'obiettivo di semplificare è ottimizzare le interazioni tra i responsabili dei progetti e le strutture operative. Agile Central, invece, propone una pianificazione della capacità rafforzata per ottimizzare l'allocazione dei task e definire i livelli di priorità. Infine, Service Management intende assicurare agli analisti una maggiore reattività, grazie alla gerarchizzazione dei task.
La soluzione integra anche una funzione di supporto alla presa di decisioni, soprattutto allo scopo di risolvere in modo rapido gli incidenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 15/06/2016

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito