Logo ImpresaCity.it

Talentia Software acquisisce le attività Hr di Gruppo Tekno

La società transalpina rafforza la propria base di clienti in Italia soprattutto sul fronte della gestione dei talenti.

Redazione ImpresaCity

La strategia di sviluppo internazionale della francese Talentia Software, specializzata nel software di gestione delle performance finanziarie e delle risorse umane, si è rafforzata in Italia con l'acquisizione delle attività Hr di Gruppo Tekno.
L'accordo siglato fra le due società include l'insieme del parco clienti e tutte le risorse operative impegnate su questo fronte. Le attività rilevate si basano soprattutto sulla gestione dei talenti e della sicurezza sul lavoro.
Per supportare l'acquisizione e assicurare maggiore prossimità ai clienti, Talentia Software conta di aprire un ufficio a Torino, che andrà così ad aggiungersi a quelli già presenti a Milano e Bari.In Europa la società dispone di una presenza anche nel Regno Unito, in Spagna, Portogallo e Grecia, con soluzioni anche locali. L'offerta complessiva include software per il reporting finanziario ed elaborazione dei budget, la gestione del capitale umano e la creazione dei bilanci consolidati, con componenti disponibili anche in modalità SaaS. Il fatturato del 2014 ha raggiunto i 54,3 milioni di euro, con il 25% derivato dalle attività internazionali.
Pubblicato il: 06/04/2016

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce