Logo ImpresaCity.it

Arriva il Contact Center ibrido di Avaya

Avaya punta al cloud ibrido per le soluzioni di comunicazione per le piccole-medie imprese

Redazione

Avaya ha annunciato le prime soluzioni complete multicanale per la comunicazione unificata e il contact center basate su cloud dedicate alle PMI. Le soluzioni Avaya Midmarket Cloud prevedono due opzioni di installazione - Powered by Avaya IP Office e OnAvaya - Google Cloud Platform - in grado di abilitare cloud ibridi facendo leva su investimenti pregressi Avaya, inclusi i sistemi ereditati da Nortel.

avaya-ip-office-splash-600.jpgAttualmente, i partner residenti al di fuori degli Stati Uniti sono qualificati solo per installare l’opzione Partner Powered by Avaya IP Office, e devono quindi essere in grado di fornire l’infrastruttura o l’host necessari nel data center che viene scelto.

Le soluzioni Avaya Midmarket Cloud sono le ultime nate di una vasta gamma di programmi Avaya il cui obiettivo è quello di permettere ai partner e alle piccole-medie imprese di trasformare la loro comunicazione, così che possa soddisfare le richieste che oggi arrivano dalle imprese digitali e mobile

"Per i clienti, affermano in Avaya, la modalità di cloud ibrido basata sulla piattaforma Avaya IP Office rende possibile l’implementazione di nuove capacità che rispondono alle esigenze aziendali, sfruttando allo stesso tempo gli investimenti effettuati nel controllo delle chiamate, nei telefoni e in altri strumenti e funzionalità. Le aziende avranno un maggior controllo delle spese e del costo della migrazione totale sul cloud, oltre alla possibilità di attivare più rapidamente nuove postazioni".

Pubblicato il: 09/02/2016

Tag:

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud