▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Certificazione SAP HANA per DataCore

Con SANsymphony-V è possibile virtualizzare soluzioni di storage enterprise in ambiente SAP HANA

Cloud
SANsymphony, la soluzione per la virtualizzazione dello storage di DataCore, ha ottenuto la certificazione SAP, offrendo così la possibilità di virtualizzare lo storage nelle soluzioni di storage enterprise certificate SAP che possono essere utilizzate dalla piattaforma SAP HANA. La certificazione è valida per un massimo di 16 nodi con SAP HANA installato su sistemi SUSE Linux Enterprise Server.

cspuf4qwcaanua1.png
“Grazie alla tecnologia di caching adattativo e alle  potenti funzionalità di I/O parallelo, con SANsymphony i clienti possono ottenere prestazioni accelerate dello storage e trarre  così il massimo vantaggio dai benefici dell’analisi in tempo reale offerti da SAP HANA”, ha affermato George Teixeira, Presidente e CEO di DataCore Software".

“La certificazione di SANsymphony-V per l’utilizzo con le soluzioni di storage enterprise certificato SAP, ha aggoiunto Texeira, può aiutare le organizzazioni a scegliere con maggiore tranquillità tra risorse di storage nuove o esistenti. Grazie a una scelta più ampia è possibile raggiungere più facilmente gli obiettivi di gestione e crescita dell’infrastruttura di storage dei dati e di velocità dell’erogazione delle applicazioni e dei relativi tempi di risposta.”

Secondo quanto afferamto da DataCore, i clienti che sfruttano la funzionalità e la flessibilità di SANsymphony-V con la piattaforma SAP HANA per l’elaborazione in tempo reale beneficiano di integrazione accelerata, minore necessità di supporto e di un superiore allineamento tecnico risultanti dalla scelta di utilizzare soluzioni che sono già state testate e certificate per integrarsi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter