▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP HCM a quota 1.000

SAP celebra il millesimo cliente EMEA per le soluzioni HCM in cloud. Heineken e ThyssenKrupp tra le aziende che hanno scelto le applicazioni

Cloud
Nel corso del Tech World Congress di Parigi, SAP ha annunciato di avere raggiunto la millesima installazione cloud nell'ambito di soluzioni di Human Capital Management. "In ambito HCM alcune importanti aziende europee, come ad esempio Heineken e ThyssenKrupp, hanno recentemente selezionato le soluzioni SAP SuccessFactors per ottenere risultati migliori nella gestione della propria forza lavoro, si afferma nella nota rilascita dalla società. Oltre 400 di questi 1.000 clienti hanno scelto SAP SuccessFactors Learning, e più di 300 hanno adottato SAP SuccessFactors Employee Central. Le aziende leader a livello globale sono sempre più consapevoli dell’importanza delle risorse umane e stanno scegliendo tecnologie in cloud per sviluppare una forza lavoro con le competenze giuste per raggiungere i risultati di business".

Alcuni esempi di imprese che hanno scelto le soluzioni SAP SuccessFactors per migliorare la gestione delle proprie risorse umane con soluzioni HCM cloud-based sono:
Bertelsmann, azienda che opera nei media, nei servizi e nella formazione in oltre 50 paesi nel mondo, e che risulta tra le aziende top employer in Germania e a livello internazionale. Bertelsmann ha scelto SAP SuccessFactors HCM Suite, che comprende SAP SuccessFactors Employee Central, per i suoi 118.000 dipendenti per costruire un singolo, unificato sistema HR.
Computacenter, leader europeo fornitore indipendente di servizi per l’infrastruttura IT, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting, per standardizzare e semplificare i propri processi per la gestione delle risorse umane e allineare i dipendenti alle priorità di business. 
 Rostelecom, operatore di telecomunicazione in Russia e in Europa, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting, per standardizzare, costruire un sistema unificato per l’HCM e semplificare i processi in questo ambito in tutta l’organizzazione. Telkom, fornitore di servizi di comunicazione leader in Sud Africa, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting, per semplificare e automatizzare i processi HR, costruire una cultura di compliance e creare una precisa fotografia di tutto il suo organico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter