▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Cyber Security Center di Reply

Communication Valley Reply, società del gruppo Reply, apre a Milano il nuovo Cyber Security Command Center per l’erogazione di servizi di sicurezza

Cloud
Communication Valley Reply, la società del gruppo Reply specializzata nei servizi di sicurezza gestita, apre a Milano il nuovo Cyber Security Command Center, una struttura dedicata all’erogazione di servizi di sicurezza di livello Premium, personalizzati in base ai processi del cliente, ai suoi bisogni e alle specifiche minacce del settore in cui il cliente opera. Si tratta - affermano in Reply - di una vera e propria ”torre di controllo’’, presidiata 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, da un team composto da Analisti di Sicurezza, System Engineer, Security Tester e Malware Specialist.

reply.png
"I servizi del Cyber Security Command Center - secondo quanto dichiarato da Reply - si basano su nuovo modello di monitoraggio della sicurezza che già al primo livello di assistenza mette in campo personale qualificato e con profonda esperienza, consentendo così di ridurre i tempi di reazione e accelerare l’applicazione delle contromisure necessarie. L’individuazione preventiva e la gestione real time degli incidenti di sicurezza sono fattori di primaria importanza per garantire alle aziende clienti un alto livello di protezione delle proprie reti, dei propri dati e dei propri servizi che a loro volta erogano sia all’interno sia all’esterno della propria organizzazione".

Particolarità del Cyber Security Command Center è il Malware Lab, un laboratorio di ricerca frutto di un accordo in esclusiva con il Politecnico di Milano per sviluppare nuovi modelli di analisi e profilazione, utili a contrastare gli oltre 50mila software malevoli (Malware) registrati ogni giorno. Il Malware Lab è nato dalla volontà, da un lato, di studiare costantemente le minacce emergenti e creare nuove metodologie di analisi e, dall’altro, di fornire alle aziende soluzioni reali di difesa a scenari di attacco in continua evoluzione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter