L'azienda ha deciso di introdurre SAP Lumira e SAP Predictive Analytics basate sulla piattaforma di in-memory computing SAP HANA
le prime aziende in Italia ad adottare la piattaforma in-memory di SAP e siamo pienamente soddisfatti della scelta fatta, ha affermato Marco Brunetti, Direttore Generale di Sacchi. In linea con il nostro principio ispiratore “il cliente al centro, innovazione continua”, SAP HANA ci ha permesso di avere un controllo completo e nei tempi richiesti dell’andamento del business e dei relativi rapporti con clienti e fornitori, supportare la forza vendita, mantenendo allo stesso tempo un attento e scrupoloso controllo di gestione. Gli ottimi risultati ottenuti grazie alle soluzioni SAP ci hanno spinto all’adozione di SAP Predictive Analytics e SAP Lumira”.
“Sacchi è una realtà di primissimo livello e siamo entusiasti di supportarli nel loro processo di innovazione e nel raggiungimento dei risultati di business”, ha commentato Adriano Ceccherini, General Business Manager di SAP Italia. “SAP è costantemente impegnata ad affiancare e traghettare le aziende di piccole e medie dimensioni nel proprio percorso di cambiamento, offrendo soluzioni in grado di competere con i paradigmi della trasformazione digitale. La capacità di analizzare dati e offrire interpretazioni predittive in real-time rappresenta oggi un elemento fondamentale di competitività, alla base dello sviluppo di nuovi modelli di business. Ed è alla portata di tutti, indipendentemente dalla dimensione aziendale”.