▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La flessibilità di Dell nell'Hyperscale Computing

Annunciata Datacenter Scalable Solutions (DSS), una nuova line of business nell’ambito dell'Hyperscale Computing

Cloud
Dell ha presentato Datacenter Scalable Solutions (DSS), una nuova line of business nell’ambito dell'Hyperscale Computing pensata per soddisfare le specifiche esigenze di service provider, aziende Web Tech e operatori di telecomunicazioni, hosting company e realtà operanti nei settori della ricerca e dell’oil & gas. "Con un nuovo modello operativo che sfrutta l’elevata qualità e stabilità del portfolio enterprise e DCS, unitamente alle capacità di supporto e fornitura globali, con questo annuncio siamo  in grado di progettare soluzioni ottimizzate per soddisfare esigenze specifiche di questi clienti. Quello dell'Hyperscale è un mercato che sta crescendo al triplo della velocità del mercato dei server x86 tradizionali rappresentando un valore di circa 6 miliardi di dollari ".

"Per potere innovare, queste aziende necessitano spesso di tecnologie in grado di gestire elevati volumi di transazioni e specifiche esigenze di supply chain, affermano in Dell. Grazie a un nuovo modello operativo basato su processi agili, scalabili e ripetibili, ora Dell è in grado di fornire in modo esclusivo a questi clienti la tecnologia della quale hanno bisogno, progettata appositamente per le loro esigenze".

“Dell Datacenter Scalable Solutions è un esempio di come Dell, in quanto azienda privata, possa essere agile, rapida nelle decisioni e – cosa più importante – capace di innovare per conto dei propri clienti”, afferma Ashley Gorakhpurwalla, Vice President e General Manager Server Solutions di Dell. “Abbiamo creato un nuovo modello operativo incentrato sulla flessibilità. Lo scopo di DSS è quello di comprendere gli obiettivi dei clienti e consentire loro di ottenerli, offrendogli soluzioni personalizzate che vengono progettate quando e come vogliono”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter