▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Effetto Windows 10. VMware: pronta la virtualizzazione desktop per Windows 10

VMware virtualizza il desktop PC e Mac in occasione dell’arrivo di Windows 10

Trasformazione Digitale
VMware annuncia le nuove versioni di Workstation (12 Pro e 12 Player) e di Fusion (8 e 8 Pro) per la virtualizzazione PC. 
 VMware WorkstationVMware Workstation 12 Pro (precedentemente VMware Workstation) è pronto per Microsoft Windows 10 e offre oltre 40 nuove caratteristiche per supportare le ultime novità in fatto di hardware e software.VMware Workstation 12 Player (precedentemente VMware Player Pro) offre un supporto grafico 3D migliorato e prestazioni più elevate per macchine virtuali. VMware Workstation 12 Player (precedentemente VMware Player Pro) offre un supporto grafico 3D migliorato e prestazioni più elevate per macchine virtuali. Grazie alla sua interfaccia e alla facilità di configurazione Workstation 12 Player rappresenta una opzione offerta ai professionisti dell’IT per erogare un desktop virtuale aziendale a dipendenti e clienti. Ma Workstation 12 Player può essere anche utilizzato gratuitamente a titolo personaleVMware Fusion
vmw-scrnsht-fusion-winows-compatible.jpg
VMware Fusion 8 prevede oltre 50 nuove caratteristiche ed è pensato per le ultime novità Apple (OS X 10.11 El Capitan) e Microsoft (Windows 10). VMware Fusion 8 Pro offre invece oltre 60 nuove caratteristiche fra cui l’integrazione cloud pensata per gli utenti più esperti e i professionisti.Gestione centralizzata e distribuzione dei desktopGli utenti di Workstation che sono interessati alla gestione di macchine virtuali possono effettuare l’upgrade a Horizon Flex. Si tratta di una soluzione in grado di fornire il provisioning centralizzato , la gestione e la messa in sicurezza di desktop virtuali e delle applicazioni che girano localmente sui PC tramite il controllo di policy aziendali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter